Previsioni meteo Roma: ondata di caldo fuori stagione in arrivo

Previsioni meteo Roma – Conferme dalle ultime emissioni dei modelli di previsione sull’arrivo di un periodo più stabile e caldo sulle regioni centro-meridionali. Un campo di alta pressione con isoterme in quota, ad 850hpa, fino a 15-17 gradi, estendendosi verso la nostra penisola produrrà un aumento delle temperature, che si porteranno al di sopra della media del periodo, nei prossimi giorni. Su Roma tempo in prevalenza soleggiato per l’intera settimana, con massime che sfioreranno i 30 gradi fra Giovedì e Domenica.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani 7 Ottobre 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da S, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Previsioni meteo Roma: ondata di caldo fuori stagione in arrivo

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Mercoledì 8 Ottobre 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da SSE, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

PREVISIONI METEO ROMA PROSSIMI GIORNI QUI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni meteo : assaggio d’estate dal week-end, ma non mancheranno i temporali

Somalia travolta dal ciclone Sagar: decine di morti e 700 mila persone colpite da inondazioni

Se si avverasse? CALDO? Si, in Scandinavia! Da noi tanti TEMPORALI…
Anticiclone ma non troppo: rischio NUBIFRAGI sul finire del mese…ecco dove!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti