Previsioni meteo Roma: sarà estate nel week end, temperature nettamente sopra la media

Previsioni meteo Roma – Un imponente campo di alta pressione, alimentato da masse d’aria calda di natura sub-tropicale andrà a localizzarsi sul nostro Mediterraneo, garantendo un week end di bel tempo diffuso sulla penisola. Sul Lazio e sulla capitale, attese condizioni di tempo stabile sia per la giornata di Sabato che per quella di Domenica, con scarsi passaggi nuvolosi. Nota saliente quella relativa alle temperature, che saranno in aumento, su livelli praticamente estivi (massime sui 25-26 gradi). Ecco i bollettini dettagliati:

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 18 Ottobre 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo Roma: sarà estate nel week end, temperature nettamente sopra la media

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 19 Ottobre 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso.

VAI ALLA PAGINA METEO ROMA >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti