Previsioni meteo Roma: forte calo delle temperature, ecco gli aggiornamenti

Previsioni meteo Roma – Il tempo è ancora stabile e mite sulla capitale in questo inizio di settimana. Ma a breve, l’entrata di una depressione proveniente dal Nord Atlantico nel Mediterraneo, provocherà un calo termico sostanzioso su tutta la penisola e anche sul Lazio e la provincia di Roma. Gli effetti sulla capitale saranno legati ad un sensibile calo delle temperature e al rinforzo dei venti settentrionali fra Mercoledì e Giovedì, oltre che ad un aumento delle nubi che non produrrà però fenomeni significativi.

Previsioni meteo Roma: forte calo delle temperature, ecco gli aggiornamenti

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Martedì 21 Ottobre 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.

GUARDA DI QUANTO CALERANNO LE TEMPERATURE >> METEO ROMA PROSSIMI GIORNI

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Mercoledì 22 Ottobre 2014. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNO, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Attenzione: si prevedono venti di 36 km/h. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti