Previsioni meteo Roma: anticiclone sulla capitale, cosa succederà nei prossimi giorni?

Previsioni meteo Roma – come già annunciato nei giorni scorsi, un solido campo di alta pressione coprirà i settori centro-settentrionali e occidentali della penisola nel week end, lasciando ancora spazio per deboli infiltrazioni orientali più fresche verso l’estremo Sud. Roma potrà beneficiare di un tempo stabile e asciutto sia nel fine settimana che all’inizio della prossima. Vediamo i bollettini meteo.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani, Domenica 26 Ottobre 2014. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.

Previsioni meteo Roma: anticiclone sulla capitale, cosa succederà nei prossimi giorni?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 27 Ottobre 2014. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Prosegui con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito
Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti