Previsioni meteo Roma: torna il maltempo sulla capitale, i bollettini per Martedì e Mercoledì

Previsioni meteo Roma – L’alta pressione cederà il posto a correnti più umide e instabili di natura atlantica nei prossimi giorni. Ne conseguirà una certa instabilità anche sulla regione Lazio da metà settimana. Domani, Martedì 25, ancora tempo stabile e asciutto su Roma; Mercoledì invece alta probabilità di piogge e qualche rovescio per l’arrivo di un fronte perturbato da Ovest.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Martedì 25 Novembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine.

Previsioni meteo Roma: torna il maltempo sulla capitale, i bollettini per Martedì e Mercoledì

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Mercoledì 26 Novembre. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della zona. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

Continua con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

GELICIDIO: ma cos’è?
Ultimissime METEO delle 13

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti