Allerta meteo La Spezia 28 Novembre: scuole chiuse per l’allerta di livello 2

Allerta meteo La Spezia 28 Novembre, l’elenco delle scuole chiuse – Una forte ondata di maltempo è prevista abbattersi sulla Liguria nella giornata di Venerdì. Visto il rischio di nubifragi e in seguito all’allerta lanciata dall’Arpal, si è deciso di chiudere le scuole di ogni ordine non solo nel genovese e in buona parte della provincia di Savona, ma anche in quella di La Spezia. L’allerta 2 è infatti rivolta all’intera provincia spezzina. Ecco l’elenco delle scuole che non apriranno in data Venerdì 28 Novembre 2014.

Allerta meteo La Spezia 28 Novembre: scuole chiuse per l’allerta di livello 2

Nel Comune della Spezia chiuse le scuole nelle zone esondabili: Scuola dell’Infanzia e asilo Nido “Maria Adelaide” Via Gramsci 52; Scuola primaria “E. Venturini” in via Bologna 13; Scuola per l’infanzia Statale in Via Ferrara 1; CIOFS Liguria Maria Ausiliatrice in viale Amendola 2; Scuola Media “A. Cervi” in via Caselli 21; Scuola per l’infanzia Statale di Bragarina in Via Bragarina ; Scuola per l’Infanzia e primaria “San Domenico Di Guzman” in Via Vittorio Veneto 305; Scuola per l’Infanzia Piccole Suore della Divina Provvidenza in Via Caselli 22; Nido “Il girotondo” di Via Tazzoli 72; Struttura di nido e scuola dell’infanzia di via Di Monale.

Per quanto riguarda gli istituti superiori: Istituto Tecnico Statale “V. Cardarelli” (Geometri) Via Carducci e Istituto “A Fossati” Via Bragarina, è attivato il protocollo concordato con le rispettive direzioni che prevede l’apertura degli istituti ma il COC si riserva, sulla base degli aggiornamenti meteo, di trasmettere in tempo utile comunicazioni di sospensione delle lezioni tramite Alert System.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti