Previsioni meteo Roma: il tempo Lunedì 8 e Martedì 9 Dicembre

Previsioni meteo Roma – Nei prossimi giorni aria lievemente più fresca affluirà sulle regioni centrali determinando un calo delle temperature, ma il tempo si manterrà ampiamente stabile e su Roma, per l’inizio della settimana, non sono previste precipitazioni. Da segnalare unicamente il rinforzo dei venti dai quadranti settentrionali. Ecco i bollettini meteo per Lunedì e Martedì sulla capitale.

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma Lunedì 8 Dicembre 2014. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni alpomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali soffieranno fino a 34 km/h. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Allerta venti forti: si prevedono venti di 33 km/h.

PROSEGUI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti