Meteo Puglia : Mercoledi 10 Dicembre farò freddo sotto la Bora, non mancheranno acquazzoni sparsi

Meteo Puglia/ La perturbazione artica che ha raggiunto nel corso della notte odierna le regioni settentrionali sta rapidamente scivolando verso il Sud Italia, provocando di conseguenza un netto miglioramento del tempo a partire da nord.
Le nubi stanno interessando in queste ore grossomodo il Sud Italia e le regioni adriatiche dispensando locali piovaschi e qualche fiocco di neve sui monti oltre i 900 metri di quota, mentre sul Nord Italia i cieli si mantengono sereni.
Sulla Puglia i cieli attualmente si mantengono poco nuvolosi ma nel corso di Mercoledi 10 Dicembre giungeranno insistenti correnti nord-orientali (Bora) che porteranno ad un deciso calo termico e all’arrivo di locali acquazzoni, in maniera molto simile alla mattinata odierna. Al mattino le temperature si presenteranno basse con valori compresi fra gli 8 e i 10°C, il tutto sotto venti sostenuti di Bora e Tramontana che andranno ad aumentare la sensazione del freddo.
Nel corso della giornata si alterneranno acquazzoni sparsi a momenti soleggiati grossomodo sulle aree adriatiche fra Bari e Lecce, con temperature che si manterranno fredde.

Guarda le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti