Previsioni meteo Roma: anticiclone protagonista, ecco i dettagli sulla capitale

Previsioni meteo Roma: tempo anticiclonico sulla capitale nei prossimi giorni grazie al consolidamento dell’alta pressione delle Azzorre sul bacino del Mediterraneo, che garantirà anche temperature sopra la media del periodo, prossime ai 16-17 gradi per quanto concerne i valori massimi. Ecco i bollettini meteo per Giovedì 18 Dicembre e Venerdì 19 Dicembre.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 18 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo Roma: anticiclone protagonista, ecco i dettagli sulla capitale

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun disagio meteorologico durante la mattina, la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio, la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.

GIORNI SUCCESSIVI >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti