Previsioni meteo Roma: il tempo del week end, continua il dominio anticiclonico?

Previsioni meteo Roma – Le previsioni meteo per la capitale ci indicano ancora una situazione ampiamente stabile grazie alla presenza sulla penisola, di un campo di alta pressione. Infiltrazioni di aria più fresca e instabile da Nord giungeranno nel corso di Domenica sul lato orientale della penisola, senza interessare il lato tirrenico e per tanto Roma non ne risentirà in alcun modo, se non per un leggero rinforzo dei venti dai quadranti settentrionali. Ecco i bollettini meteo per oggi e Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 20 Dicembre. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità con possibile riduzione della visibilità. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da NNE, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Previsioni meteo Roma: il tempo del week end, continua il dominio anticiclonico?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 21 Dicembre. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da ESE, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

APPROFONDISCI LE PREVISIONI METEO PER ROMA >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti