Capodanno 2015 a Milano e Venezia: info concerto e previsioni meteo

Si avvicina il Capodanno 2015 e crescono i preparativi per la grande festa con cui si saluterà il 2014 e si darà il benvenuto al nuovo anno. Come di consueto, nelle principali città italiane si terranno numerosi eventi e concerti, molti all’aperto. Dunque, è di notevole interesse la previsione meteo per la sera di fine anno e la notte di Capodanno. Per quanto riguarda due grandi città del Nord, Milano e Venezia, si preannuncia un capodanno al gelo, poichè una forte irruzione di aria fredda dovrebbe raggiungere la penisola proprio negli ultimi giorni del 2014. Il freddo più intenso sarà proprio al Nord: la sera del 31 Dicembre potrebbe trascorrere addirittura all’insegna delle temperature sotto lo zero. Tuttavia, stando alle ultime elaborazioni, non sono attese piogge o nevicate per il periodo in questione.

Capodanno 2015 a Milano: Elio e le storie tese & Motel Connection si esibiranno in Piazza Duomo, per il grande concerto di Capodanno organizzato dal comune di Milano.

Capodanno 2015 a Venezia: a Venezia, un grandioso spettacolo pirotecnico illuminerà di mille colori il bacino di San Marco, mentre alla Fenice andrà in scena il tradizionale concerto di fine d’anno diretto da Daniel Harding: dopo la prima parte esclusivamente orchestrale, entreranno solisti e coro.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragi in Lombardia: situazione critica in Val Serina, esonda torrente [LIVE]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 27 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : qualche nube e temporale in più al centro-nord. Temperature fino a 30°C!

MODELLO EUROPEO: stabilità estiva in lista di attesa
News della domenica: un ritorno graduale nel mirino dell’instabilità

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti