Capodanno 2015 a Roma e Napoli: info concerto e previsioni meteo

Pochi giorni a Capodanno 2015 e crescono i preparativi per gli eventi e i concerti che si terranno nelle piazze italiane. Per quanto concerne due grandi città del Centro-Sud, ovvero Roma e Napoli, si preannuncia un Capodanno all’insegna del gran freddo, poichè una forte irruzione di aria fredda dovrebbe raggiungere la penisola proprio negli ultimi giorni del 2014. Il freddo non dovrebbe essere accompagnato però da precipitazioni. 

Info eventi: Roma ospiterà tanti concerti e spettacolari vari nelle piazze. Eventi previsti in molte aree come: Fori Imperiali, Piazza del Popolo, Palalottomatica, Piazza del Quirinale, Piazza Navona, Piazza Venezia e Piazza di Spagna. Il concerto evento è quello in programma al Circo Massimo, dove si esibiranno i Subsonica. Si alterneranno sul palco: Alessandro Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Gemitaz & Madman e Spiritual Front. Il concerto inizierà intorno alle 21:30 e dalle 22:00 sarà visibile in diretta su Raiuno.

Napoli, invece, vedrà il concerto di Gigi D’Alessio & Friends in Piazza Plebiscito. Il concerto inizierà alle ore 21.00 ed andrà in diretta tv su canale 5 e su Rtl. Insieme a Gigi D’Alessio, si esibiranno: Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Lina Sastri, Valerio Scanu, Valentina Stella, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri.

Capodanno 2015 a Roma e Napoli: info concerto e previsioni meteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

GELICIDIO: ma cos’è?
Ultimissime METEO delle 13

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti