Meteo Roma: le previsioni per Capodanno 2015

Meteo Roma Capodanno 2015 – L’ondata di freddo e neve che sta interessando la penisola, non produce fenomeni sui settori tirrenici e per tanto Roma rimane riparata sia dalla pioggia che dalla neve. Tuttavia non manca il grande freddo. Nel corso di domani avremo sulla capitale tempo stabile ma temperature gelide, al di sotto dello zero nei valori minimi, con la possibilità di formazione di ghiaccio. Andrà migliorando invece la situazione il giorno 1, a Capodanno, con una lieve ripresa termica.

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma 31 Dicembre 2014. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Venti intensi, l’intensità attesa si attesta attorno ai 32 km/h. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Particolare attenzione ai venti attesi attorno ai 37 km/h. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Venti molto intensi, intensità attesa intorno ai 43 km/h. Tempo bello in serata con venti da NNE, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attendiamo venti forti di circa 34 km/h.

Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma 1 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Venti intensi, l’intensità attesa si attesta attorno ai 30 km/h. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da NNE, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

METEO ROMA, APPROFONDISCI LE PREVISIONI >>

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti