Previsioni meteo Milano: mite anticiclone prima, aria più fredda poi

Previsioni meteo Milano – Anticiclone in ulteriore rinforzo sulla penisola e sulle regioni settentrionali nella giornata di domani, con temperature ampiamente sopra la media del periodo grazie alla presenza di aria molto mite in quota. Attenzione però a Domenica, quando in giornata arriverà aria decisamente più fredda da Nord e si registrerà un notevole calo delle temperature entro Lunedì. Su Milano non sono previsti comunque fenomeni di rilievo. Attenzione anche ai venti che saranno in netto rinforzo nella seconda parte di Domenica. Ecco i bollettini meteo (elaborati in automatico su base WRF INMETEO).

 Ultimo aggiornamento Meteo Milano 10 Gennaio 2015. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Milano: mite anticiclone prima, aria più fredda poi

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 11 Gennaio 2015. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi, cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, cielo sereno o poco nuvoloso. Venti intensi, l’intensità attesa si attesta attorno ai 33 km/h. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

VAI ALLA PAGINA METEO MILANO >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti