Previsioni meteo Roma – bollettini Domenica 11 e Lunedì 11 Gennaio

Previsioni meteo Roma: un rapido passaggio instabile interesserà le regioni adriatiche fra Domenica e Lunedì, mentre sul lato tirrenico e in particolare sulla zona di Roma gli effetti saranno limitati ad un calo termico e ad un rinforzo dei venti, ma non si attendono precipitazioni. Per approfondire, vai alla pagina METEO ROMA.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 11 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da N, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 12 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da E, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Natale 2017: ecco le più belle frasi per fare i vostri auguri di buon Natale

Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Previsioni meteo oggi: freddo artico, attese piogge e locali nevicate

Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…
Inizio settimana all’insegna del FREDDO sull’Italia (Guarda le mappe all’interno)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti