Previsioni meteo Roma – bollettini Domenica 11 e Lunedì 11 Gennaio

Previsioni meteo Roma: un rapido passaggio instabile interesserà le regioni adriatiche fra Domenica e Lunedì, mentre sul lato tirrenico e in particolare sulla zona di Roma gli effetti saranno limitati ad un calo termico e ad un rinforzo dei venti, ma non si attendono precipitazioni. Per approfondire, vai alla pagina METEO ROMA.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 11 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da N, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 12 Gennaio 2015. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità, cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da E, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

PREVISIONI METEO: si preannuncia un nuovo cambiamento del tempo
Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti