Previsioni meteo Lanciano, Abruzzo: maltempo e nevicate in arrivo

Previsioni meteo Abruzzo, Lanciano – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Lanciano e l’Abruzzo in genere. La giornata odierna trascorrerà con cieli nuvolosi ma tempo prevalentemente stabile e privo di precipitazioni.

Previsioni meteo Lanciano, Abruzzo: maltempo e nevicate in arrivo

Previsioni meteo Lanciano, Abruzzo: maltempo e nevicate in arrivo

Mentre a partire dalla giornata di domani Mercoledì 4 Marzo a causa dell’arrivo di un nucleo molto freddo di origine artica le condizioni meteorologiche inzieranno a peggiorare sensibilmente, infatti a partire dal pomeriggio/sera, le prime piogge e nevicate sui monti faranno la loro comparsa. Tuttavia,  è nella giornata di Giovedì 5 che il maltempo e le nevicate si faranno più intense e si spingeranno fino alla bassa collina.

Venerdì ancora tempo instabile con nevicate a bassissima quota ma tempo in graduale miglioramento. Data la situazione delicata, le città al di sopra dei 200/300 metri di quota potranno far registrare accumuli nevosi particolarmente abbondanti, di conseguenza, anche Lanciano, sopratutto tra Giovedì e Venerdi, potrà vedere intense nevicate. Temperature in sensibile e forte diminuzione. Venti settentrionali, mari molto mossi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Puglia: gravi danni all’agricoltura nel foggiano

Meteo Italia: arriva l’anticiclone Sub tropicale, temperature in deciso aumento

Monsone in Sri Lanka: almeno 9 vittime per le inondazioni

CNR: l’Artico è l’area che si scalda più di tutte!
MODELLO EUROPEO: il CALDO si farà sentire soprattutto al meridione e sulle Isole

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti