Previsioni meteo Venezia: tornano Bora e temperature più fresche

Previsioni meteo Venezia – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città diVenezia e il Veneto in genere. Attualmente la situazione sinottica vede l’Italia ancora sotto l’influenza di una circolazione fresca orientale con perno tra Grecia e Balcani. In queste condizioni sul Veneto e sulla città di Venezia non si hanno fenomeni di instabilità ma tempo stabile e spesso soleggiato.

Di conseguenza, secondo quanto appena detto, i prossimi giorni risulteranno ancora stabili e soleggiati su gran parte del territorio Veneto e sulla città di Venezia. Tuttavia a partire da Giovedì 12 Marzo 2015 transiterà una debole perturbazione che apporterà qualche nube in più e un moderato calo termico, infatti le giornate risulternno fresche drante le prime ore del mattino e alla sera quand il sole non fornisce più il suo apporto di calore. La Bora tornerà a soffiare novamente in maniera sostenuta e i mari torneranno mossi o molto mossi.

Anche in questa fase la circolazione risulterà prevalentemente orientale , infatti dopo il passaggio nuvoloso di Giovedì, il cielo tornerà piùttosto in fretta sereno e sgombro di nubi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Venezia: tornano Bora e temperature più fresche

Previsioni meteo Venezia: tornano Bora e temperature più fresche


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti