Previsioni meteo domani: tempo stabile, dove sarà maggiormente soleggiato?

Previsioni meteo domani – Finalmente dopo un lungo periodo di tempo caratterizzato da tempo instabile con freddo e nevicate fino a quote a molto basse, si avrà un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche su gran parte del territorio italiano. Tuttavia anche questa volta la tregua dal maltempo risulterà breve.

Nello specifico, durante la giornata di domani la giornata di domani, vedrà il’esaurimento della circolazione orientale sulle regioni Centro Meridionali, e l’inizio del passaggio ad un nuovo regime barico che vedrà l’ingresso sul Mediterraneo Occidentale di una moderata saccatura di aria di orgine Nord Atlantica che dal week end arrecherà un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Di conseguenza la giornata di domani, risulterà ancora stabile e spesso soleggiata su gran parte dei torritori italiani. Nello specifico, le regioni che godranno maggiormente di cieli sereni saranno Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Molise e Puglia. Sulle restanti regioni il tempo risulterà comunque stabile ma con qualche nube. A partire dal pomeriggio il cielo tenderà ad annuvolarsi lungo le regioni di Nord Ovest e lungo quelle tirreniche, mentre tenderà a miglirare ulteriormente sulle restanti regioni.Di sotto riportiamo il video delle previsioni dettagliate per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

L’immagine del giorno: Milano si scrolla di dosso la nebbia…
Le stagioni del passato: quando l’inverno iniziava male…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti