Meteo Pasqua e Pasquetta 2015: previsioni Torino, Milano, Venezia

Previsioni meteo Pasqua Pasquetta 2015: non buone notizie dagli ultimi aggiornamenti per il periodo di Pasqua-Pasquetta. Stando alle elaborazioni dei modelli previsionali infatti, si va verso una Pasqua instabile sulle regioni adriatiche e centro-meridionali, e ad una Pasquetta stabile ma fredda e anche ventosa.

METEO PASQUA E PASQUETTA 2015, TENDENZA GENERALE >>

Per quanto riguarda il Nord Italia, potrebbe essere più fortunato rispetto ad altri settori d’Italia, grazie alla barriera alpina che dovrebbe proteggere il Settentrione, mentre al Centro-Sud la Pasqua potrebbe risultare più instabili, in particolare sul versante Adriatico. Quindi, per città come Torino, Milano, Venezia, ambite mete turistiche, ci attendiamo al momento un tempo generalmente stabile sia per la Domenica di Pasqua che per Pasquetta, ma occhio alle temperature, perchè risulteranno in forte calo rispetto alla settimana, con valori che saranno più invernali che primaverili (di poco sopra i 10 gradi le massime diurne). Seguite i prossimi aggiornamenti. 

Leggi le ultime previsioni o guarda i video meteo

Meteo Pasqua e Pasquetta 2015: previsioni Torino, Milano, Venezia. Per i dettagli su queste città consultate il meteo comuni (box in alto)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Allerta meteo Puglia : piogge, calo termico e tramontana furiosa. Raffiche oltre 90 km/h!

Grosso incendio in Val Susa, le fiamme raggiungono Caprie. Case evacuate e scuole chiuse [FOTO]

Meteo a lungo termine: serie di impulsi artici, arriva il freddo!

Anomalie termiche in Europa: ultima settimana BOLLENTE…(LE MAPPE)
Perché l’isoterma di zero gradi NON sfonda più con decisione a 1500m a sud delle Alpi?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti