Previsioni meteo Venezia: manterrà il bel tempo fino a Pasqua 2015?

Previsioni meteo Venezia – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Milano e la Lombardia in genere. Attualmente la situazione sinottica vede l’estensione sul Mediterraneo di una vasta circolazione anticiclonica di origine azzorriana. In questa situazione sinottica il Veneto e la città di Venezia  vedono giornate stabili e soleggiate.

Nello specifico, a partire dalla giornata odierna ed almeno fino alla giornata di Venerdì santo, l’anticiclone delle Azzorre garantirà tempo stabile e soleggiato su gran parte del territorio nazionale. Di conseguenza sul Veneto e sulla città di Venezia, le giornate risulteranno stabili e soleggiate e accompagnate da temperature sopra media stagionale.

Tuttavia nelle code modellistiche si intravede la possibilità di un marcato peggioramento a caratte freddo proprio per le festività di Pasqua e Pasquetta 2015. Ma data la distanza temporale la situazione va confermata. Temperature stabili sia nei valori massimi che nei valori minimi, ventilazione da Maestrale in rotzione a Scirocco, mari calmi o poco mossi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Venezia: manterrà il bel tempo fino a Pasqua 2015?


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
MALTEMPO Live: forti piogge attese su Lazio e Campania, ventoso su gran parte d’Italia

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti