Previsioni meteo Milano: caldo e stabile, fino a quando?

Previsioni meteo Milano – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata su come saranno le condizioni meteorologiche sulla città di Milano e la Lombardia in genere gettendo uno sguardo anche sul tempo a lungo termine. Attualmente i principali modelli matematici vedono il raffozzarsi di una figura anticiclonica sul Mediterraneo e sull’Italia.

Nello specifico, un anticilone di origine sub tropicale sta garentendo tempo stabile su gran parte dei territori Italiani. In questa situazione barica anche sulla città di Milanio  e sul Lombardia in genere si hanno giornate stabili e soleggiate al massimo con qualche nebbia al mattino e non  a caso, nei prossimi giorni le temperature massime potranno raggiungere valori prossimi ai 25/26°C.

Tuttavia i principali modelli matematici iniziano adinquadrare un nuovo peggioramento per il week end. Temperature stabili o in lieve aumento. Ventilazione debole settentrionale.  Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Milano


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti