Previsioni meteo Venezia: maltempo e crollo termico

Previsioni meteo Venezia, Veneto- In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata su come saranno le condizioni meteorologiche sulla città di Venezia e il veneto in genere. Attualmente i principali modelli matematici vedono il lento cedimento dell’anticiclone che in questi giorni ha protetto il Mediterraneo. Di conseguenza su Venezia e sul Veneto le condizioni meteorologiche sono destinate a peggiorare.

Già nella giornata odierna vi è stato un primo passaggio perturbato dovuto ad un veloce cavo d’onda Atlantico. Invece, nella giornata di domani, una saccatura di aria di origine artica irromperà sul Nord Italia. In questa determinata situazione barica sul Veneto si ha la formazione di temporali e rovesci. Inoltre intensi e freddi venti di Bora accompagneranno tra Sabato e Domenica un

Gettando uno sguardo nel meteo a lungo termine si intravede di una reiterazione del peggioramento a carattere freddo  ma data la distanza temporale le previsioni potranno subire ancora variazioni. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Venezia


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti