Previsioni meteo Napoli: maltempo e temporali da Lunedì 27

Previsioni meteo Napoli, Campania – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata su come saranno le condizioni meteorologiche sulla città di Napoli e la Campania in genere. Attualmente i principali modelli matematici vedono il graduale ritonro di una figura anticiclonia a proteggere il Mediterraneo. Tuttavia nel medio termine si intravede già un nuovo intenso peggioramento.

Nello specifico, a partire dalla giornata odierna e almeno fino alla giornata di Domenica 26 le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e con temperature gradevoli. Solo nella giornata di domenica si avrà un graduale aumento della nuvolosità. Invece a partire da Lundì 27 un vasta saccatura Atlantica apporterà un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche su Napoli e la Campania.

Questa, secondo i dati attuali potrà arrecare episodi di maltempo associati a temporali. Le temperature risulteranno il graduale aumento fino a raggiunere nei prossimi giorni picchi massimi prossimi ai 24/26°C. Mari calmi o poco mossi, ventilazione meridionale.  Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Napoli


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: scossa di terremoto avvertita intensamente nelle Marche, trema Ancona

Previsioni meteo oggi: tornano i temporali, possibili grandinate

Brescia : scossa di terremoto con boati avvertita nella notte – dati INGV

NEVE: lascia l’auto sul Moncenisio: ‘per stasera la lascio parcheggiata qui…’
DISAGIO da CALDO: in quali regioni il CALDO sarà più fastidioso durante il week-end? (le nostre mappe ESCLUSIVE)

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti