Previsioni meteo Roma concerto del primo Maggio: come sarà il tempo?

Previsioni meteo Roma concerto primo Maggio – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Roma e il Lazio in genere e facolaizzeremo la nostra attenzione sul 1 Maggio in occasione del concerto. Attualmente la situazione barica vede l’Italia Centro meridionale protetta dall’anticiclone. Tornerà il caldo anche sulla città di Roma per il primo Maggio?

Secondo i dati attuali, l’anticiclone azzorriano disteso lungo i paralleli garantirà tempo stabile anche sul Lazio, in contemporanea un correnti umide atlantiche interesseranno l’Italia dalla Toscna in su. Le previsioni per la giornata del primo Maggio vedono cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, a partire dal pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando e i cieli potranno risultare molto nuvolosi o coperti. Qualche debole e sporadica pioggia potrà interessare le zone interne confinanti con la Toscana.

Di conseguenza crediamo che il meteo previsto per il concerto del primo maggio permetterà un normale svolgimento della manifestazione. Le temperature risulteranno in lenta e risalita e con valori massimi prossimi ai 24/25°C oggi.Venti deboli e moderati da Scirocco, mari calmi o poco mossi. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma concerto del primo Maggio


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti