Previsioni meteo domani: instabilità diffusa, ecco dove

Previsioni meteo domani – Attualmente la situazione sinottica prevista per la giornata di domani vede i primi disturbi legati ad un’intensa saccatura di origine Nord atlantica in ingresso sulle regioni settentrionali, mentre al Sud si hanno ancora gli effetti della goccia fredda che ci ha interessato in questi giorni. Di conseguenza le condizioni meteorologiche risulteranno instabili su molte regioni del territorio italiano, vediamo quali.

Secondo i dati attuali domani Martedì 19 Maggio 2015, le condizioni meteorologiche risulteranno instabili sulle regioni di Nord Ovest, qui piogge e locali temporali interesseranno Piemonte e Lombardia. Mentre sulle regioni Centro meridionali sopruttutto dalle ore centrali della giornata rovesci e temporali si svilupperanno a partire dalle zone interne e si espanderanno verso quelle costiere. Le regioni interessate saranno: Calabria, Campania e Basilicata.

Le temperature risulteranno stabili nei valori massimi e minimi. Ventilazione da debole a moderata dai quadranti meridionali. Mari generalmente mossi. Infine sotto riportiamo il video meteo con meteorologo riguardante le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti