Previsioni meteo domani: goccia fredda in azione sull’Italia, maltempo diffuso

Previsioni meteo domani – Attualmente la situazione sinottica prevista per la giornata di domani  vede una vasta goccia fredda arrecare episodi di maltempo diffuso su molte regioni del Centro Nord, al Sud le condizioni metorologiche risulteranno più stabili. Di conseguenza le condizioni meteorologiche risulteranno instabili su molte regioni del territorio italiano, quali?

Secondo i dati attuali domani Giovedì 21 Maggio 2015 le condizioni meteorologiche risulteranno instabili sulle molte regioni del Centro Nord. Nello specifico rovesci e temporali anche di forte intensità interesseranno inizialmente Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Dalla tarda mattinata si avrà un intesificazione ed espansione dei fenomeni che andranno ad interessare anche Piemonte, Emilia, Toscana, Abruzzo, Molise, Marche e Campania.

Dati i vivaci contrasti non si escludono locali grandinate e fenomeni violenti. Le temperature risulteranno in lieve calo sia nei valori massimi che minimi. Ventilazione da debole a moderata dai quadranti meridionali. Mari generalmente mossi. Infine sotto riportiamo il video meteo con meteorologo riguardante le previsioni per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Un GELICIDIO ‘mozzafiato’
Meteo a 7 giorni: ultimo tentativo artico prima di una pausa parziale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti