Previsioni meteo: nei prossimi giorni punte fino a 34/35 °C, ecco dove

Previsioni meteo a medio termine –  L’anticiclone delle Azzorre si è andato finalmente a posizionare sul Mediterraneo Centrale riportando condizioni di tempo stabile e soleggiato. Nei prossimi giorni tale figura barica si rafforzerà e le temperature risulteranno in graduale aumento su diverse regioni, vediamo quali risulteranno quelle più calde.

Secondo i dati attuali le temperature risulteranno leggermente sopra media stagionale. Nello specifico le temperature andranno aumentanto gradualmente e a partire da Mercoledì 3 Giugno 2015 potranno raggiungere valori massimi porssimi a 34/35°C al Nord e lungo le principali pianure del Centro Sud. Le regioni più calde saranno Emilia, Basso Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Puglia.

Attualmente non sono previsti nuove perturbazioni atmosferiche almeno fino al 9/10 di Giugno quando a causa di nuove forzanti maltempo e temporali potranno tornare a far visita all’Italia. Data la modesta distanza temporale maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Medio ternime – Arriva il caldo


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti