Previsioni meteo domani: meno temporali ma comunque instabile, ecco dove

Previsioni meteo domani – Sono diversi giorni che per via della presenza di una circolazione instabile in quota a partire dalla tarda mattinata ma soprattutto dal primo pomeriggio intensi rovesci e temporali vanno ad interessare gran parte del territorio italiano.

Nella giornata di domani i cieli risulteranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio nazionale durante la mattinata. Anche domani Giovedì 11 Giugno nel corso del primo pomeriggio rovesci e temporali  potranno interessare tutta la fascia Alpina, l’Appennino Tosco – Emiliano, il basso Piemonte, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Campania, Puglia e Calabria.

Rispetto alla giornata odierna, l’instabilità risulterà meno marcata, ma laddove colpiranno i temporali le precipitazioni potranno risultare anche abbondanti. Temperature stabili  sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole a regime di brezza, mari prevalentemente calmi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Andare al mare rinnova la mente : lo dice la scienza

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 26 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : si rinforza il caldo anticiclone sub-tropicale, locali temporali oggi e domani

Modello europeo: il tempo sino ai primi di giugno
News del sabato: mordi e fuggi dell’anticiclone africano sull’Italia

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti