Previsioni meteo domani: ancora piogge e temporali, ecco dove

Previsioni meteo domani – La saccatura Atlantica che nella giornata odierna sta generando piogge e temporali su tutto il Centro Nord continuerà ad arrecare episodi di maltempo su gran parte del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni maggiormente interessate da questo peggioramento.

Secondo i dati attuali domani i cieli risulteranno prevalentemente nuvolosi o poco nuvolosi su gran parte del territorio nazionale durante la mattinata. Ad esclusione Piemonte, Lombardia e Liguria dove già dalle prime ore del mattino si avranno piogge e temporali. A partire dalla tarda mattinata questi si andranno ad espandere sul resto del Nord coinvolgendo anche, Trentino, Veneto, Friuli e Emilia. Mentre rovesci e locali temporali di moderata intensità interesseranno le zone collinari e montane del medio e alto Adriatico.

Temperature stabili  sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole a moderata dai quadranti meridionali, mari prevalentemente mossi o molto mossi ad esclusione dell’Adriatico. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

E’ vero che a Natale arriverà l’anticiclone?
Linea di tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia (SPAGHETTI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti