Previsioni meteo domani: tornano i temporali su diverse regioni, quali?

Previsioni meteo domani – Nella giornata odierna il tempo è tornato ad essere stabile e soleggiato su gran parte del territorio italiano. Tuttavia già a partire dalla giornata di domani l’instabilità tornerà ad interessate l’Italia. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni che verranno interessate maggiormente da questo peggioramento.

Durante le prime ore della mattinata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale ad eccezzione delle estreme regioni di Nord Est dove si avranno residui fenomeni di instabilità. Con il passare delle ore le condizioni meteorologiche tenderanno gradualmente a peggiorare su gran parte delle regioni Centro settentrionali con temporali e rovesci sparsi che interesseranno principlamente tutto l’Appennino, la Liguria, il basso Veneto, L’emilia, la Toscana  e in maniera minore le Marche, l’Abruzzo, il Lazio, il Molise.

Temperature stabili  sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole dai quadranti meridionali, mari prevalentemente mossi o poco mossi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti