Previsioni meteo domani: caldo e afa su molte regioni, i dettagli

Previsioni meteo domani – La situazione sinottica prevista per la giornata di domani Giovedì 2 Luglio vede l’Italia protetta da una vasta circolazione anticiclonica di matrice Sub Tropicale. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui le temperature massime risulteranno maggiormente elevate.

Durante le prime ore della mattinata odierna le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio nazionale. Le regioni in cui le temperature massime risulteranno più alte saranno: tutta la Pianura Padana, la Toscana, il Lazio, la Campania, la Sardegna e la Sicilia. In particolar modo le temperature massime potranno raggiungere picchi fino a 34/35°C. Temperature in aumento e prossime ai 30/31°C anche lungo l’asse collinare adriatico. Qualche grado in più nel foggiano.

Temperature in generale aumento sia nei valori massimi che nei minimi, mari prevalentemente calmi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni meteo : assaggio d’estate dal week-end, ma non mancheranno i temporali

Somalia travolta dal ciclone Sagar: decine di morti e 700 mila persone colpite da inondazioni

PREVISIONI METEO: in arrivo alcune giornate di CALDO, tuttavia a fine mese…
Meteo a 7 giorni: arriva il CALDO (moderato) sull’Italia!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti