Previsioni meteo domani: rinforza l’anticiclone, ecco quanto caldo farà

Previsioni meteo domani – Dopo una breve pausa caratterizzata da un lieve calo delle temperature e temporali occasionalmente forti la situazione barica prevista sul mediterraneo vedrà un nuovo rafforzamento dell’anticiclone Sub Tropicale che andrà a generare un innalzamento delle temperature accompagnato da caldo ed afa.

Durante le prime ore della mattinata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio nazionale. Le temperature risulteranno in graduale aumento e si attesteranno su valori molto elevati su tutto il Centro Sud, le regioni più calde saranno: Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria e Adriatiche; su queste regioni si potranno raggiungere massime attorno i 34/35°C.

Ventilazione debole o moderata regolamentata dai regimi di brezza, mari prevalentemente calmi o poco mossi, mosso il Tirreno, temperature in aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Infine sotto vi mostriamo il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Tragedia negli USA: treno deraglia su autostrada a Seattle. Morti e feriti. [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Protezione Civile: freddo intenso e nevicate al centro-sud domani

FREDDO: temperature RIGIDE ancora per qualche giorno, poi…
Previsioni meteo: l’anticiclone sotto Natale, poi nuovamente le precipitazioni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti