Maltempo Palermo: disagi in tutta la città, ferito un ragazzo (FOTO)

Maltempo Palermo / Il vortice depressionario sta continuando a martellare il Sud italiano provocando diversi disagi in molte città con trombe d’aria anche nel brindisino ( GUARDA IL VIDEO ) e allagamenti in gran parte della Puglia ( GUARDA LE FOTO E I VIDEO ). Colpita anche Palermo nella tarda mattinata di oggi dove un ragazzo è stato ferito durante un nubifragio intenso.

La bassa pressione resta consistente sulla penisola italiana dove ha provocato fortissimi temporali in gran parte del Centro-Sud ( FULMINI CADUTI NELLE ULTIME 24h ), soprattutto su Palermo e su tutta la Sicilia in cui questa mattina si è battuta una vera e propria bufera. Un ragazzo è rimasto ferito a causa della caduta di un albero dovuto alle forti raffiche di vento avute durante l’intenso temporale. Numerosi gli interventi del 118 e dei vigili del fuoco su tutta la città per gli ingenti danni createsi.

Maltempo e temporali ancora violenti saranno presenti anche nel corso della giornata di domani su Palermo e su tutta la Sicilia, da giovedì-venerdì migliora.

Guarda le foto:

[nggallery id=175]

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI DI PALERMO >>>


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti