Previsioni meteo domani: instabile su diverse regioni, quali?

Previsioni meteo domani – Il peggioramento di questi giorni è generato dalla presenza di una circolazione instabile in quota che risulta particolarmente dura ad esaurirsi. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni che durante il corso della giornata di domani potranno ancora vedere fenomeni di instabilità.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche stabili e soleggiate su gran parte delle regioni settentrionali, l’instabilità interesserà durante le ore del primo mattino le regioni Centrali adriatiche come Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. A partire dal pomeriggio piogge e locali temporali tenderanno a svilupparsi lungo l’Appennino e a muovere verso le coste delle regioni tirreniche. Questi andranno ad interessare principalmente Toscana, Lazio, Campania e Basilicata.

Migliora su tutto il territorio a partire dalla serata. Ventilazione debole e regolamentate dai regimi di brezza su gran parte del territorio, possibili colpi di vento in corrispondenza dei temporali. Mari calmi o poco mossi. Mosso l’Adriatico. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti