Previsioni meteo : nuova ondata di caldo africano in arrivo su tutta Italia?

Previsioni meteo lungo termine / La bassa pressione che ha accompagnato l’Italia nei giorni precedenti ha portato diversi disagi in tutto il territorio con intensi temporali e forti raffiche di vento. La situazione tende a migliorare già nella giornata odierna ( GUARDA LE PREVISIONI DI OGGI ), ma stando ai modelli matematici una nuova ondata di caldo è in arrivo.

I modelli matematici confermano l’arrivo di una nuova ondata di caldo che ha accompagnato il territorio italiano per tutto il mese di Luglio. L’ultima decade di Agosto, quindi, si presenta con tanto caldo con le temperature che ritorneranno a salire e superare i 30°C. Sarà il Centro-Sud l’area colpita da questa nuova ondata di caldo già da lunedì 24 agosto dove le temperature si manterranno sui 33-34°C. Tra martedì 25 agosto e mercoledì 26 l’ondata di caldo raggiungerà tutta la penisola stabilizzandosi praticamente per tutta la settimana.

Ricordiamo che si trattano di previsioni a lungo termine, quindi da confermare nel corso dei giorni successivi. Per questo resta aggiornato con i nostri articoli su  inmeteo.net!

L’arrivo dell’ondata di caldo che sarà presente su tutta la penisola italiana tra martedì e mercoledì. Fonte: http://www.meteociel.fr/


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti