Previsioni meteo domani: tornano a salire le temperature, dove farà più caldo?

Previsioni meteo domani – La circolazione instabile che nei giorni scorsi e anche nella giornata odierna sta apportando instabilità sparsa risulterà sufficientemente lontana da non influenzare le condizioni meteorologiche del territorio italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medie previste per la giornata di Mercoledì 26 Agosto 2015.

A causa dell’ennesima rimonta dell’anticiclone sub tropicale già  a partire dal primo mattino le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio italiano. Debole instabilità  pomeridiana associata a locali rovesci e temporali andranno ad interessare Basilicata e Calabria. Le temperature saranno aumento e le regioni più calde risulteranno Toscana, Lazio e Campania. Su queste si potranno raggiungere picchi fino a 33°C.

Ventilazione moderata dai quadranti meridionali. Mari  generalmente poco mossi, calmo l’Adriatico. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti