Meteo Puglia, Bari: ultimi giorni del mese all’insegna del bel tempo, quanto farà caldo?

Meteo Puglia, Bari / L’anticiclone Sub Tropicale è stazionato sull’Italia, specialmente al Sud dove le temperature sono in aumento e l’umidità elevata rende l’aria quasi irrespirabile. Anche il week-end si preannuncia bollente ( ECCO DOVE ), toccherà anche alla Puglia?

L’aria sulla Puglia è già di per sé calda e afosa dove si registrano punte di 34°C sul foggiano che potrà essere accompagnato da locali rovesci rapidi nel corso del pomeriggio. Da domani e per tutto il week-end il cielo sarà completamente sgombro da nuvole, all’insegna quindi del sole che riscalderà tutta la Puglia. Le temperature supereranno i 35°C specialmente sul foggiano e sul Salento, ma sono quelle percepite che destano maggiori preoccupazioni visto che supereranno anche i 40°C.
Da mercoledì 2 Settembre l’Estate potrebbe definitivamente abbandonare tutta la nostra Penisola lasciando spazio ad una serie di perturbazioni che riporteranno piogge, fresco e temporali. Insomma a breve potrebbe ritornare l’Autunno in grande stile.

Guarda le previsioni della tua città:

Bari
Foggia
Brindisi
Lecce
Taranto
Andria


Articolo a cura di Alessio Colella

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti