Previsioni meteo domani: massime fino a 36°C, ecco dove

Previsioni meteo domani – Grazie alla presenza dell’anticiclone Sub Tropicale le temperature di questi ultimi giorni di Agosto risultano particolarmente calde. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni più calde durante la giornata di  domani Martedì 1 Settembre 2015.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio. Le temperature risulteranno stabili su valori sopra media al Nord, in lieve ulteriore aumento al Centro Sud. Le regioni più calde saranno Veneto, Emilia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia. Su queste regioni si potranno raggiungere temperature massime fino a 34/35°C,  fino a 36°C in Puglia e in particolar modo nel foggiano.

L’umidità risulterà particolarmente elevata su tutta la Pianura Padana e lungo le coste del territorio nazionale, di conseguenza l’afa risulterà ancora una volta particolarmente opprimente. Ventilazione debole e regolamentata dai regimi di brezza. Mari  generalmente calmi. Per consultare la tendenza aggiornata per i prossimi giorni vedi il video sotto, cosa ci attende?

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto centro Italia : due scosse intense avvertite tra Perugia, Macerata, Ascoli, Teramo, Rieti, Terni, L’Aquila

Terremoto Marche : doppia intensa scossa alle 23.17 e alle 23.20. Paura nel maceratese

Terremoto : improvvisa serie di scosse intense al centro. Paura tra Marche e Umbria

Ultimissime della sera: standard di una ritrovata variabilità primaverile
PREVISIONI METEO: il volto instabile ed irrequieto della primavera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti