Previsioni meteo domani: tempo in miglioramento, dove splenderà il sole?

Previsioni meteo domani – L’anticiclone che nei giorni scorsi ha protetto l’Italia e il Mediterraneo dalle perturbazioni ha permesso tra ieri e oggi il passaggio di un intensa perturbazione di origine Nord Atlantica. In questo editoriale andremo ad individuare le regioni su cui è atteso un sostanziale miglioramento delle condizioni meteorologiche a partire dalla giornata di domani.

Durante la mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno in veloce miglioramento su gran parte del territorio nazionale. potranno interessare ancora la Sicilia e le estreme regioni di Nord Est. A partire dal pomeriggio ulteriore miglioramento delle condizioni meteorologiche e cessazione dei fenomeni di instabilità anche su queste regioni.

La giornata risulterà maggiormente soleggiata lungo le regioni tirreniche e del Nord Ovest italiano. Le temperature risulteranno in diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione moderata dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi. Per maggiori dettagli sul meteo di domani consulta il video sotto.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti