Previsioni meteo oggi: inizia il calo termico, che temperature si raggiungeranno?

Previsioni meteo oggi –  Dopo giornate ardenti accompagnate da temperature abbondantemente sopra media la situazioni barica a livello italiano torna finalmente a cambiare. In questo editoriale andremo a valutare quali saranno le condizioni del tempo per oggi Sabato 19 Settembre 2015.

Previsioni meteo oggi: attualmente le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su gran parte del territorio nazionale, molte nubi su gran parte del Centro Nord, più stabile e soleggiato al Sud. La giornata odierna risulterà sensibilmente meno calda rispetto ai giorni precedenti, questo grazie all’arrivo di aria più fresca accompagnata da moderati venti settentrionali. Non a caso le temperature massime previste  difficilmente supereranno i 29/30°C al Sud, sensibilmente più basse al Nord. Mari prevalentemente mossi o poco mossi.

In nottata è atteso un peggioramento delle condizioni meteorologiche è un ulteriore sensibile calo termico che andrà ad interessare principalmente le regioni del Medio e Basso Adriatico. Sotto è possibile visionare il video con la tendenza meteorologica per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti