Previsioni meteo Roma: in arrivo maltempo e forti temporali, i dettagli

Previsioni meteo Roma – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Roma e il Lazio in genere concentrando la nostra attenzione sul peggioramento legato alla formazione nel Mediterraneo centrale di una vasta ciclogenesi.

Previsioni meteo Roma: secondo i dati attuali a partire dalla nottata a cavallo tra Mercoledì 30 e Giovedì 1 Ottobre i primi rovesci e temporali anche di forte intesità interesseranno il Lazio a partire dalle zone costiere. Con il passare delle ore questi tenderanno a spostarsi verso Est e a coinvolgere tutta la regione. Di conseguenza sulla città di Roma si potranno avere manifestazioni temporalesche e rovesci.

L’instabilità,  con le dovute pause, continuerà a interessare la regione almeno fino alla giornata di Venerdì.  La ventilazione risulterà da moderata a forte proveniente dai quadranti meridionali, i mari risulteranno molto mossi o agitati, le temperature in lieve aumento sia nei valori massimi che nei minimi. Data la delicata situazione previsionale,  maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Roma: in arrivo maltempo e forti temporali


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catastrofe in Cile: enorme frana travolge un paese, morti e dispersi

Natale 2017: ecco le più belle frasi per fare i vostri auguri di buon Natale

Le immagini e le cartoline più belle di auguri da mandare nei giorni di Natale su WhatsApp, Facebook

Ultimissime METEO delle 12…
Ultimissime modello europeo: le controanalisi dicono PEGGIORAMENTO dopo Natale…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti