Previsioni meteo Toscana, Firenze: attensi intensi temporali, i dettagli

Previsioni meteo Toscana, Firenze – Sono diversi giorni che si sente parlare  di un’intensa perturbazione in arrivo sull’Italia. In questo editoriale andremo ad analizzare la situazione meteorologica per indicare come sarà il meteo su Firenze e sulla Toscana in genere.

Dagli ultimi aggiornamenti modellistici le condizioni meteorologiche tenderanno velocemente a  peggiorare a partire dalla nottata tra Mercoledì e Giovedì. In particolar modo, piogge e temporali di moderata e localmente forte intensità interesseranno la regione a partire da Sud. Nel corso della giornata di Giovedì 1 Ottobre le condizioni meteorologiche risulteranno in un ulteriore peggioramento, in questa fase rovesci e temporali potranno risultare di forte intensità su gran parte del territorio regionale e anche sulla città di Firenze.

Nei giorni a seguire si continueranno ad avere condizioni instabili, ma comunque meno perturbate, e data la difficile situazione previsionale maggiori dettagli saranno inseriti durante i prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Toscana, Firenze: attensi intensi temporali


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

E’ vero che a Natale arriverà l’anticiclone?
Linea di tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia (SPAGHETTI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti