Previsioni meteo domani: giornata di rovesci e temporali, ecco dove

Previsioni meteo domani – Dopo un  paio di giorni di tempo mediamente più stabile, nella giornata di domani assisteremo ad nuovo ed intenso peggioramento delle condizioni meteorologiche. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni maggiormente colpite nel corso della giornata di domani.

A partire della tarda mattinata rovesci e temporali anche di moderata intensità andranno ad interessare la Sardegna, la Liguria e la Toscana. Molte nubi sulle restanti regioni. Con il passare delle ore e in particolar modo dal primo pomeriggio la situazione andrà gradualmente peggiorando con piogge e temporali che andranno a coinvolgere anche Lazio, Umbria, Emilia, Marche e zone interne di Abruzzo. Solo in serata verranno coinvolte in maniera più decisa anche Piemonte, Lombardia e a seguire il Veneto.

Le temperature risulteranno stabili o in lieve aumento al Centro Nord, stabile al Sud. Ventilazione da debole a moderata proveniente dai quadranti meridionali. Mari prevalentemente mossi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti