Previsioni meteo domani: sarà un’altra giornata caratterizzata dal maltempo, ecco dove

Previsioni meteo domani – Nella giornata odierna un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche ha iniziato ad apportare fenomeni di instabilità sulle regioni settentrionali e in particolar modo quelle di Nord Ovest. A partire dalla giornata di domani, tale peggioramento si espanderà anche al Centro. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni maggiormente coinvolte nel corso di domani.

Nelle prime ore della mattinata di domani i primi temporali e rovesci interesseranno Liguria, Emilia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Con il passare delle ore i fenomeni si andranno intensificando e dal tardo pomeriggio verrà coinvolto maggiormente il Centro e in particolar modo Toscana, Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Migliora su Liguria e Emilia. In nottata ulteriore peggioramento al Centro con temporali e nubifragi che potranno andare a d interessare in particolar modo il Lazio e la Campania.

Le temperature risulteranno in lieve aumento. Ventilazione da moderata a forte proveniente dai quadranti meridionali. Mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

E’ vero che a Natale arriverà l’anticiclone?
Linea di tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia (SPAGHETTI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti