Previsioni meteo domani: un’altra giornata di intensi temporali e nubifragi

Previsioni meteo domani – A causa di una vasta goccia fredda isolatasi sul Nord Italia le condizioni meteorologiche sono tornate a peggiorare, tuttavia è nel corso della giornata di domani che assisteremo ad un ulteriore peggioramento delle condizioni atmosferiche. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni maggiormente coinvolte nel corso della girnata di domani.

Nelle prime ore della mattinata di domani piogge e rovesci andranno ad interessare Liguria di levante, Emilia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Nord Campania . Con il passare delle ore i fenomeni si andranno intensificando e dal tardo pomeriggio temporali di forte intensità andranno ad interessare Toscana, Lazio, coste Emiliane, Venete e Friuli. In nottata ulteriore peggioramento al Centro con temporali e nubifragi che potranno andare a d interessare in particolar modo il Lazio e la Campania.

Le temperature risulteranno in aumento. Ventilazione da moderata a forte proveniente dai quadranti meridionali in rotazione a Maestrale dalla notte. Mari prevalentemente mossi o molto mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti