Maltempo Abruzzo: intensi temporali in atto, quando migliorerà?

Maltempo Abruzzo – Dopo alcuni giorni di tempo stabile accompagnato da temperature gradevoli maltempo e temporali sono tornati ad interessare la regione. In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per l’Abruzzo e le sue principali città per riguarda l’evoluzione meteorologica delle prossime ore.

Attualmente temporali di moderata e forte intensità stanno interessando gran parte del territorio regionale. Dati gli abbondanti accumuli pluviometrici non si escludono straripamenti di piccoli torrenti e piccoli smottamenti. Nelle prossime ore le condizioni meteorologiche rimarranno caratterizzate dalla presenza di intensi temporali, solo a partire dalla tarda nottata assisteremo ad netto miglioramento. Nella giornata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili, deboli piogge potranno interessare il Sud del Chietino ma saranno destinate ad esaurirsi velocemente.

Ventilazione meridionale, possibile Garbino dal pomeriggio di domani. Temperature in lieve aumento. Mari generalmente molto mossi.

Maltempo Abruzzo: intensi temporali in atto, quando migliorerà?


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti