Previsioni meteo domani: torna il bel tempo, ultimi temporali su alcune regioni, quali?

Previsioni meteo domani – Dopo la forte instabilità della giornata odierna, nella giornata di domani Venerdì 16 Ottobre assisteremo ad un veloce miglioramento delle condizioni meteorologiche. Tuttavia temporali e piogge continueranno ad interessare alcune regioni. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni dove si potranno verificare ancora fenomeni di instabilità nel corso della giornata di domani.

Nelle prime ore della mattinata deboli e moderate piogge andranno ad interessare l’estremo Nord Est italiano, la Toscana, l’Umbria e il Lazio ma su queste regioni migliorerà velocemente. Temporali anche di forte intensità potranno ancora interessare la Calabria ionica e il Sud della Puglia, su queste regioni il miglioramento si avvertirà solo dal pomeriggio. Con il passare delle ore e in particolar modo da metà mattinata la situazione andrà velocemente migliorando su gran parte del terriotorio nazionale.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione. la Ventilazione da debole a moderata proveniente dai quadranti Settentrionali. Mari prevalentemente mossi o poco mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
MALTEMPO Live: forti piogge attese su Lazio e Campania, ventoso su gran parte d’Italia

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti