Previsioni meteo domani: ancora piogge e temporali, ecco dove

Previsioni meteo domani- Purtroppo anche nella giornata odierna ci troviamo a commentare gli ennesi danni e allagamenti generati dal maltempo, questo a causa di una nuova perturbazione che anche nella giornata di domani continuerà ad interessare diverse regioni del territorio Italiano. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui si avrà la maggiore probabilità di vedere piogge e temporali nel corso della giornata odierna di Martedì 20 Ottobre.

Già dalle prime ore della mattinanta di domani rovesci e temporali di moderata intensità andranno ad interessare il meridione e in particolare Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia. Con il passare delle ore le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare su Campania e Nord Puglia mentre temporali ance di forte intensità andranno ad interessare le estreme regioni meridionali. Peggiora anche sulla Calabria. Migliora ovunque in serata ad eccezione della Sicilia dovre si manterrà una certa instabilità.

Temperature in sensibile diminuzione su tutta la penisola. La Ventilazione risulterà moderata proveniente dai quadranti Settentrionali. Mari prevalentemente mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti