Previsioni meteo domani: sarà un’altra giornata di tempo stabile

Previsioni meteo domani – La situazione barica prevista per la giornata di domani vedrà l’Italia ancora protetta dall’anticiclone di matrice Sub Tropicale. Tuttavia lungo il suo bordo occidentale si inizia a far strada una nuova perturbazione di orgine atlantica.In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di Lunedì 26 Settembre 2015.

Durante le prime ore della mattinata le condizioni meteorologiche risulteranno stabili su tutto il territorio nazionale. Tuttavia saranno presenti ancora molte nubi alte e stratificata in particolar modo al Centro Sud.  Deboli piogge potranno interessare durante il corso del pomeriggio la Sardegna. Nuvolosità in ulteriore aumento sopratutto lungo le regioni tirreniche.

Le temperature risulteranno stabili o in lieve aumento. Ventilazione moderata proveniente dai quadranti meridionali su Ionio e Tirreno, settentrionale in Adriatico. Mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti