Previsioni meteo oggi: stabile ma con molte nubi, perturbazione in avvicinamento

Previsioni meteo oggi – La situazione barica prevista per la giornata odierna vede l’avvicinamento di una nuova perturbazione di origine atlantica. Questa non apporterà particolare fenomeni se non sugli estremi territori esposti ad occidente. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di oggi Lunedì 26 Settembre 2015.

Attualmente le condizioni meteorologiche presenti sull’Italia vedono la presenza di molte nubi ad eccezione delle estreme regioni di Nord Est dove splende il sole. Deboli piogge sul Sud della Sardegna.  A partire dal pomeriggio nuvolosità in ulteriore aumento le regioni tirreniche e precipitazioni tra il debole e il moderato che andranno ad interessare esclusivamente la Sardegna.

Le temperature risulteranno stabili o in lieve aumento. Ventilazione moderata proveniente dai quadranti meridionali su Ionio e Tirreno, settentrionale in Adriatico. Mari prevalentemente poco mossi o mossi. Sotto troverete il video con la tendenza per i prossimi giorni.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Salento, paura a San Foca : avvistato uno squalo a pochi metri dalla riva [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il TEMPO in sintesi per la settimana 25 giugno -1° luglio

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti